con il nostro tour delle grotte di pilato e faraglioni ritornerai indietro nel tempo di oltre duemila anni. grazie alle barche appositamente studiate per entrare all’ interno delle grotte, ed alla grande preparazione dei nostri comandanti, vivrai momenti unici immergendoti in un esperienza indimenticabile fatta di storia e tuffi in acqua color smeraldo. al termine del tour potrai decidere se rientrare in porto oppure farti accompagnare nella attrezzata spiaggia di frontone per continuare al meglio la giornata di mare.

GROTTA DELLO SMERALO

Rimarrai incantato dalla stupenda grotta dello SMERALDO, il perché del nome è facile da intuire, tuffandovi in questa grotta capirete che la natura riesce sempre a sorprendervi.

GROTTA DI PILATO

Le grotte di pilato sono una tappa imperdibile per chi viene in vacanza sull’isola di ponza. queste straordinarie grotte scavate nella roccia sul livello del mare, sono antiche peschiere romane un tempo decorate con stucchi ed apparati scultorei. queste strutture ittiche, servivano durante l’impero romano per allevare il pesce ed in particolare alcune specie considerate di grande pregio, come la murena sempre presente sulle tavole delle più importanti ville romane.

CONTATTO DIRETTO WHATSAPP

NOLEGGIO

Chat on WhatsApp