Menu
Ponte del 2 giugno

Ponte del 2 giugno “sold out” da Ciccio Nero.

Il ponte del 2 giugno quest’anno è stato caratterizzato da un calendario favorevole ed un clima che a Ponza è stato decisamente estivo.

Come noto infatti le condizioni climatiche dell’isola di Ponza sono tipiche delle regioni costiere del Mar Mediterraneo, con estati lunghe e soleggiate.

L’isola ha pertanto registrato un numero altissimo di turisti, che hanno approfittato giustamente del meraviglioso mare ponzese per la prima vera gita sul mare dell’anno.

Del resto grazie alle coste frastagliate ed un ambiente subacqueo estremamente vario, le vacanze all’isola di Ponza offrono uno straordinario scenario naturale che le consente di essere una delle mete preferite per il diving, lo snorkelling e le escursioni in barca e gommone.

Anche Ciccio Nero , l’azienda leader per barche a noleggio all’Isola di Ponza ha registrato un clamoroso “sold Out”. Infatti l’azienda, che è fondata oltre 30 anni fa da Francesco Neri, noto “Ciccio Nero”, ha anch’essa registrato un deciso aumento dei clienti che hanno praticamente prenotato tutti i suoi gommoni, al fine di poter approfittare delle spendide giornate di sole per la loro vacanze all’isola di Ponza.

Infatti la ditta Ciccio Nero a Isola di Ponza è specializzata nella nautica minore, e annovera una flotta di circa 20 gommoni di varie dimensioni e potenza al servizio della clientela che ne fa richiesta per gite nell’arcipelago pontino, oltre numerosi barchini di piccole dimensioni.

In questo modo i numerosi clienti giunti per il ponte del 2 giugno hanno potuto raggiungere tutto il perimetro costiero per godere a pieno della vacanza all’Isola di Ponza, approfittando anche della capillare conoscenza del territorio e di una ampia gamma di servizi della ditta Ciccio Nero a Isola di Ponza.

L’azienda infatti mette a disposizione della sua clientela una intera filiera di attività correlate al servizio di barche a noleggio nell’Isola di Ponza.

Essa cura le attività di attracco per barche fino a mt. 18 e servizi in banchina di acqua ed energia elettrica. Effettua inoltre un servizio di assistenza durante l’ormeggio mediante l’ausilio di un gommone, attività di sorveglianza ed illuminazione notturna, trasferimenti di barche a vela e motore, officina per interventi motori fuoribordo e servizio elettricista per interventi e riparazioni impianti elettrici.

Visto il clamoroso successo del ponte del 2 giugno si consiglia la clientela di contattare la nautica Ciccio Nero a isola di Ponza con anticipo.

 

14:51 , 3 giugno 2014 Commenti disabilitati