Menu
Per agosto pochi posti disponibili da Ciccio Nero.

Per agosto pochi posti disponibili da Ciccio Nero.

L’estante del 2014 si preannuncia particolarmente calda in particolare ad Agosto. E Ponza non farà certo eccezione.

Del resto infatti le condizioni climatiche dell’isola di Ponza sono tipiche delle regioni costiere del Mar Mediterraneo, con estati lunghe e soleggiate.

L’isola di Ponza grazie alle sue bellezze natualistiche ogni anno vede un numero altissimo di turisti specie nel mese di Agosto, che approfittano del meraviglioso mare ponzese per passare il periodo ferragostano di feste all’Isola di Ponza.

Grazie ad un ambiente subacqueo estremamente vario e alle sue coste frastagliate, le vacanze all’isola di Ponza offrono uno straordinario scenario naturale che le consente di essere una delle mete preferite per il diving, lo snorkelling e le escursioni in barca e gommone.

Anche Ciccio Nero, l’azienda leader per barche a noleggio all’isola di Ponza registra ogni anno specie nel mese di Agosto il maggior numero di prenotazioni.

Il risultato è frutto del duro lavoro dell’azienda, che è stata fondata oltre 30 anni fa da Francesco Neri, noto appunto come “Ciccio Nero”.

Infatti la ditta Ciccio Nero a Isola di Ponza è specializzata nella nautica minore, e conta una flotta di circa 20 gommoni di varie dimensioni e potenza al servizio della clientela che ne fa richiesta per gite nell’arcipelago pontino, oltre numerosi barchini di piccole dimensioni.

In questo modo i numerosi clienti che giungono nell’isola possono raggiungere tutto il perimetro costiero, e godere a pieno di un periodo di feste all’Isola di Ponza approfittando anche della capillare conoscenza del territorio e della ampia gamma di servizi della ditta Ciccio Nero a Isola di Ponza.

L’azienda infatti mette a disposizione della sua clientela una intera filiera di attività correlate al servizio di barche a noleggio nell’Isola di Ponza.

Effettua servizio di assistenza durante l’ormeggio mediante l’ausilio di un gommone, attività di sorveglianza ed illuminazione notturna, trasferimenti di barche a vela e motore ed una officina per interventi motori fuoribordo con servizio elettricista per interventi e riparazioni di impianti elettrici.

Cura inoltre le attività di attracco per barche fino a mt. 18 e servizi in banchina di acqua ed energia elettrica.

Stante l’imminenza del periodo estivo ed Agosto, si consiglia la clientela di contattare la nautica Ciccio Nero a isola di Ponza in anticipo.

 

14:54 , 5 giugno 2014 Commenti disabilitati